Le informazioni contenute in questa pagina sono puramente indicative e non possono costituire in nessun caso un impegno contrattuale. Le immagini visualizzate sono puramente indicative e possono non corrispondere a versioni, allestimenti e offerte disponibili.
Vuoi ricevere un preventivo per la soluzione scelta? Compila il modulo qui sotto con i tuoi dati e le informazioni richieste.
Per conoscere in dettaglio tutte le condizioni contrattuali e semplificare la procedura di noleggio del veicolo, ti invitiamo a cliccare qui.
su misura per la tua mobilità
Vuoi ricevere una consulenza per una soluzione di mobilità? Compila il modulo qui sotto con i tuoi dati e le informazioni richieste. Per conoscere in dettaglio tutte le condizioni contrattuali e semplificare la procedura di noleggio del veicolo, ti invitiamo a cliccare qui.
Ci siamo!
Un nostro consulente a disposizione per trovare le migliori soluzioni adatte alle tue esigenze di mobilità.
Dal momento in cui ritirerai il tuo veicolo per qualsiasi esigenza il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione nelle seguenti modalità ed orari:
Telefono dall’ Italia: 800 426 426 dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 18.00
Telefono dall’ estero: +39 06 65 19 20 85 dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 18.00
e-mail: g.iasottile@iasottilenoleggi.it
Per richiedere preventivi e offerte dedicate puoi compilare il form o chiamarci al numero dedicato alle proposte commerciali visibile nell’area contatti.
Pronta alla partenza!
Sarà nostra cura di immatricolare la vettura, registrarla presso il PRA (Pubblico Registro Automobilistico) e trasferirla presso il centro di consegna desiderato.
Ce ne occupiamo sempre noi!
Servizi inclusi nella manutenzione ordinaria (tagliando):
– tutti i controlli previsti periodicamente dalla casa costruttrice al fine di mantenere in perfetta efficienza e sicurezza il veicolo;
– cambio delle lampadine, dei freni e la ricarica dell’aria condizionata.
Servizi inclusi nella manutenzione straordinaria:
– interventi imprevisti (spesso più costosi) e i guasti determinati dalla normale usura quali la sostituzione della batteria, ammortizzatori, impianto elettrico, interventi su motore, cambio e trasmissione.
Per prenotare la manutenzione del tuo veicolo potrai accedere comodamente alla tua area personale all’interno della tua area personale e selezionare il centro più vicino.
Al tuo fianco 24/7
In caso di guasto, incidente, foratura o impossibilità di proseguire la marcia il soccorso stradale trasporterà il veicolo presso il centro di assistenza della rete convenzionata.
Siamo al tuo fianco, viaggia sereno.
Con l’assicurazione RCA il tuo veicolo avrà copertura per il rischio di danni materiali o fisici causati a terzi dalla circolazione del veicolo; con un massimale di 26.000.000 € per danni causati a terzi, compresi i passeggeri ed i familiari a bordo del veicolo.
Insieme a te per tutta la durata del contratto.
La nostra copertura ti protegge per:
– Invalidità Permanente
– Rimborsi per le Spese di Cura
– Capitali assicurati e franchigie di Invalidità Permanente
– Morte
Anche nel peggiore dei casi.
Se nel momento della sottoscrizione del contratto, scegli la limitazione di responsabilità a 0% nulla sarà dovuto in caso di Incendio e furto.
La Limitazione della Responsabilità per Incendio e Furto (totale e parziale) è una protezione che pone un limite ai costi che Iasottile noleggi può addebitare.
Scegli tu, noi ci siamo!
Nel momento della sottoscrizione del contratto il cliente può scegliere la limitazione di responsabilità che meglio si adatta alle proprie esigenze.
Scegli tu, noi ci siamo!
Nel momento della sottoscrizione del contratto il cliente può scegliere la limitazione di responsabilità che meglio si adatta alle proprie esigenze.
Ti siamo vicino.
In caso di multa sarà nostra cura comunicare i riferimenti del Cliente agli organi competenti affinchè questi possano rinotificarla direttamente.
Le regole sono cambiate.
A partire dal 2020 l’obbligo di pagamento della tassa automobilistica (bollo) dei veicoli noleggiati è a carico del cliente. Puoi scegliere di delegare Ayvens al pagamento con un costo di gestione pari ad € 2 iva inclusa.
Un’area su misura per il tuo noleggio.
Il portale servizi è l’area personale in cui tutti i clienti possono gestire il proprio contratto, i propri veicoli, consultare tutti i documenti, cercare il centro assistenza più vicino e scoprire tutte le novità.
Ovunque sei.
Iasottile noleggi offre ai propri clienti una presenza capillare su tutto il territorio italiano, grazie ad una vasta rete di centri con tecnici altamente specializzati e formati.
Te la compriamo noi.
Se non sai a chi vendere il tuo veicolo non ti preoccupare lo compriamo noi, chiedi ai nostri consulenti la valutazione in base ai parametri di Quattroruote.
Sali subito a bordo.
Hai bisogno di un veicolo in attesa che arrivi quello ordinato? Non ti preoccupare ti metteremo a disposizione uno dei nostri così potrai iniziare a godere dei nostri servizi fin da subito.
Cambiare o tenere?
Al termine del contratto di noleggio potrai scegliere se ordinare un nuovo veicolo o tenere il veicolo che stai guidando con un estensione contrattuale; se lo vuoi per sempre potrai acquistarlo grazie al diritto di prelazione a te riservato.
Al netto della normale usura.
Per noi la sanificazione non è un optional. Fasi di sanificazione degli interni effettuata con Presidi Medico-Chirurgici.
Scopri la comodità di avere gli pneumatici inclusi nel contratto, avrai la certezza di un viaggio su gomme di qualità e il cambio stagionale non sarà più un pensiero.
Tutte le auto rientrate dal primo noleggio vengono controllate attentamente e se necessario sono sottoposte a interventi di manutenzione, riparazione e/o sostituzione quali:
In caso di guasto o incidente hai la possibilità di avere un veicolo sostitutivo fino al termine dell’assistenza oppure nel caso in cui la tua auto non possa più viaggiare, avrai un veicolo sostitutivo fino a 30 giorni.